Taglio del nastro per la GMA di Giugliano. Cerimonia con Vescovo Spinillo e assessore regionale Martusciello

Nei giorni scorsi alla presenza del Vescovo Angelo Spinillo e dell’assessore regionale alle attività produttive Fulvio Martusciello ha ufficialmente aperto le porte a Giugliano in zona Asi la nuova sede di Gma, azienda leader nel  settore delle costruzioni meccaniche per l’industria dell’elettronica e della difesa.

Alla cerimonia del taglio del nastro hanno presenziato autorità militari di esercito, marina e aeronautica e rappresentanti istituzionali della Regione insieme ai vertici dell’Unione industriali e a numerose personalità di rilievo.

La struttura con i suoi 9 mila mq di superficie costruita con tecnologie ultramoderne utilizzando i principi di bioarchitettura e che all’interno è provvista di mensa, palestra, sala ricreativa con tavoli da ping pong e angolo lettura e addirittura una cappella si preannuncia un fiore all’occhiello nell’imprenditoria campana.

Alba Catering Luxury Banqueting ha curato l’organizzazione del ricevimento di inaugurazione con buffet di salumi, formaggi, rustici, stuzzichini vari, finger food e beverage.