Matrimonio primaverile in Campania. Il ricevimento all’aperto.

La primavera è la stagione dei matrimoni. Molte coppie di futuri sposi scelgono i mesi primaverili per l’organizzazione del proprio matrimonio.

La primavera, spesso, è considerata la stagione perfetta per un matrimonio in Campania. La natura si risveglia, il profumo dei fiori e degli agrumi in costiera riempie gli animi di energia e di gioia, il mare è di un azzurro cristallino e le giornate riservano un delicato tepore ed una leggera piacevole brezza.

La primavera è anche una delle stagioni più adatte se si voglia organizzare un matrimonio in Campania con ricevimento all’aperto.

Sarà possibile scegliere tra le numerose e bellissime location per matrimoni della Campania che abbiano parchi o giardini, dove poter allestire un banchetto nuziale all’aperto.

Alba Catering Luxury Banqueting collabora con numerose location per matrimoni della Campania e della costiera e potrà realizzare un perfetto ricevimento all’aperto.

Una delle nostre proposte è lo show cooking, durante il quale, i nostri chef prepareranno le pietanze sotto gli occhi degli ospiti offrendo, a tal modo, oltre ad un banchetto prelibato e ricco di specialità, anche uno spettacolo di cucina.