Alba Catering Luxury Banqueting. Matrimonio da sogno di Claudia Ruffo nel salone Margherita

Il 5 dicembre Claudia Ruffo , nota attrice di “Un posto al sole” , si è unita in matrimonio con Mario Cirino Pomicino e ha festeggiato il suo wedding day in un evento organizzato con la splendida regia di Alba Catering Luxury Banqueting.

Il party nuziale, segretissimo e blindatissimo, si è svolto nel rinascimentale salone Margherita di via Toledo, dove la gli sposi hanno invitato numerosissimi amici e parenti.

Alba Catering Luxury Banqueting ha pensato proprio a tutto: un ricchissimo buffet con portate è stato allestito nel corridoio principale, 6 enormi punti dove poter degustare pietanze della tradizione partenopea, dai formaggi podolici, alla zuppa ceci e gamberi con crostini alle alghe, involtini di salmone e zucchine grigliate e… per concludere, mezze candele con pomodorini del piennolo, lardo di colonnata e pecorino.

Dopo la cena, gli sposi ed i loro ospiti si sono accomodati nel “salone” che Alba Catering ha arredato con divani in pelle classici e circolari, e morbidi pouff, in un allestimento total white, dove ad attenderli c’era  il un dj che ha allietato la serata con ottima musica fino a notte inoltrata.

Durante il magico momento dei dolci e della wedding cake, i camerieri passavano tra gli ospiti offrendo chicchi d’uva glassati al cioccolato fondente, cubetto di cioccolato ricotta e pera, cannolo bianco con cioccolato alla cannella, mini sciù color argento, crostatine con crema chantilly, fragole e ribes e champagne per un maxi brindisi, mentre  gli sposi si sono posizionati al centro della pista pronti per il tradizionale e ben augurante taglio della torta nuziale.