Alba Catering Luxury Banqueting. Il banchetto nuziale. Pranzo tradizionale o finger food a buffet?

Spesso i futuri sposi si trovano difronte alla difficile decisione di come organizzare il ricevimento nuziale.
Sarà meglio una tradizionale cena servita al tavolo o meglio un buffet di finger food?

Tutto dipende dall’impronta che volete dare al vostro matrimonio e dalla tipologia di location che avete scelto per il banchetto nuziale.

Se siete orientati verso un matrimonio dai toni classici e tradizionali sarà preferibile optare per una sala finemente arredata e con una perfetta mise en place dove verranno servite al tavolo svariate portate.

Se invece volete dare un’impronta informale, giovanile e dinamica al ricevimento nuziale è consigliabile preparare un buffet di finger food.

Si tratta di una moda molto seguita in questo periodo. Inoltre il finger food permette di assaporare specialità diverse potendo unire sapori della cucina tradizionale italiana con specialità internazionali ed etniche.

Il buffet di finger food è anche molto bello esteticamente, infatti tutte le pietanze sono disposte in modo artistico e curato per creare un’armonia di forme e colori originale e di gran effetto.

Alba Catering luxury banqueting con la sua esperienza pluriennale nel settore dell’organizzazione di eventi di classe e matrimoni vi saprà consigliare sul miglior modo di organizzare il vostro ricevimento matrimoniale e vi fornirà un servizio impeccabile sia di pranzo tradizionale che di buffet.