Alba Catering Luxury Banqueting. Cena di Gala al salone Meridiana del Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Il 13 ottobre 2012 Alba Catering Luxury Banqueting è stata protagonista di una convention molto importante presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Si è trattato del Convegno Nazionale 2012 dei Cavalieri del Lavoro dal titolo “Competere per crescere. Le sfide dell’Europa. Le opportunità dell’Italia” dove ha partecpiato tutto il “gotha” dell’industria italiana.

Lo splendido salone seicentesco della Meridiana, che prende il nome da una meridiana disegnata sul pavimento, è stato il suggestivo e storico teatro di una magnifica cena di gala arricchita da un menù creato e preparato dal rinomato e stellato chef Gennaro Esposito. La regia dell’evento è stata curata dall’architetto Jean Paule Troili.

Il servizio, la mise en place e l’organizzazione della cena di gala sono stati curati da Alba Catering Luxury Banqueting che, con l’attenzione minuziosa e maniacale che lo contraddistingue, ha saputo allestire un servizio perfettamente adatto all’ambiente con una preparazione dei tavoli in stile imperiale utilizzando piatti in finissima porcellana con decori in oro e bordeaux, posate argento e oro e cristalleria con bordo in oro.

Per completare l’atmosfera d’altri tempi e di gran lusso ogni tavolo è stato affidato ad un cameriere e ad un sommelier per garantire un servizio perfetto e di gran classe.

Prima della cena di gala Alba Luxury Banqueting ha provveduto a servire un aperitivo a braccio nel salone di ingresso.
Classe, stile ed eleganza contraddistinguono sempre gli eventi organizzati e gestiti da Alba Catering Luxury Banqueting.